Lady Gaga

Da Sephora!

Da martedì 26 marzo 2024 sono approdati anche in Italia i prodotti della linea di cosmetici make-up vegani di Lady Gaga e sono disponibili nei negozi Sephora.
Lanciato nel 2019, "Haus Laboratories" (questo il nome del marchio) è diventato subito virale sui social ed è stato un successo di vendite oltreoceano.

Si tratta di un brand vegano e "clean", ovvero realizzato con formule trasparenti e dagli ingredienti di provata non tossicità. La cantante ha confessato di aver passato diverse ore in laboratorio con i propri collaboratori per realizzare i prodotti. Questi, infatti, sono trucchi ai quali sono stati inseriti anche i principi attivi di skincare e alcuni sono stati premiati proprio per questa formula: sono il fondotinta "Triclone Skin Tech Foundation" e il correttore "Triclone Skin Tech Concealer", che contengono arnica fermentata.

"Ho sempre visto il trucco come una forma di espressione di sé e quando avevo circa 17 anni ho iniziato a sperimentare, ero davvero entusiasta di esprimere chi ero anche con il make-up.” queste le parole della star internazionale!
Vieni a provarli nei nostri negozi!

sephora