Indietro
1920x580 rinascimento

L'outfit perfetto per la tua laurea

Stile e eleganza firmati Rinascimento

Se stai cercando l'outfit ideale per la tua laurea, Rinascimento è la scelta più naturale per donarti subito un'allure professionale e di classe. 
Il tailleur da donna per la laurea conferisce immediatamente un'attitudine elegante e sofisticata. La femminilità dell'abito completo con giacca e pantaloni può essere ulteriormente valorizzata da una camicetta color burro o una blusa chiara, per un look impeccabile che ti farà sentire sicura e al top durante la tua giornata speciale.

La collezione di Rinascimento offre una vasta e variegata palette di colori, che spazia dai toni pastello alle nuances più audaci e trendy del momento. 
Le giacche firmate sono realizzate con una costruzione sartoriale e una cura impeccabile per ogni minimo dettaglio. Per quanto riguarda i pantaloni e le gonne, una vasta scelta di modelli, dai più classici ai più contemporanei. Per la tua sessione di laurea, suggeriamo di evitare gonne o bermuda troppo corti, consigliando, in alternativa, una pencil skirt perfetta per l'occasione e di grande tendenza questa stagione. 

Se ami gli abiti lunghi, potrai trovare proposte adatte anche per te, ma ti consigliamo di riservarli per eventi speciali come matrimoni o cerimonie formali. Gli abiti di Rinascimento da laurea in tinta unita, colorati o con fantasie moderne e sofisticate si abbineranno perfettamente ai blazer, giacche e giubbini della Collezione Primavera Estate 2024. 
Non ti resta che vivere appieno l'esperienza dello shopping firmato Rinascimento, per brillare e stupire al tuo giorno di laurea!

 
rinascimento