Beauty: i colori del Dragone

Anche il mondo beauty saluta l’anno del Topo

Ormai l’arrivo del Capodanno cinese e l’avvio dell’anno del Topo (segno zodiacale che corrisponde al 2020 secondo quella tradizione) è noto. Dal 25 gennaio sono iniziate le celebrazioni. E sono tantissimi i brand che hanno scelto di siglare la ricorrenza con prodotti speciali. Ovviamente, il mondo del beauty non poteva mancare! Moltissimi marchi hanno lanciato edizioni limitate e kit completi.

Ad esempio, Fenty Beauty by Rihanna, ormai iconica per le ragazzine, propone un rossetto liquido scarlatto a lunga tenuta e il duo di polveri illuminanti Killawatt per una pelle luminosa e cattura-luce. Clinique crea una deliziosa confezione in cialda, decorata da una bordatura rosso lacca per il Clinique Cheek Pop Highlighter in Gold Celebration Pop. Guerlain sfoggia in boccette rosso intenso un Huile Jeunesse per levigare e rimpolpare unito a una ampolla di profumo e rilancia le perle Météorites per illuminare l’incarnato, racchiuse in una scatola tonda e super rossa. Urban Decay riveste di rosso lo spray fissante trucco All nighter. Anche Too Faced ripensa il suo classico illuminante Diamond Light arricchendolo con polvere di vero diamante e perle che riflettono luce rosa, azzurra, dorata; sulla scatola rossa e oro occhieggia  il simpatico topolino. Nars fa le cose in grande con una texture che ricorda atmosphere da Ultimo Imperatore e un quartetto di ombretti con cipria traslucida, fondotinta e balsamo labbra colorato.

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