Indietro

4 trend degli anni 2000

Che meritano di tornare

Quali sono i trend del passato che sono stati ingiustamente accantonati? Le tendenze di moda degli anni 2000 sono un argomento che spesso dividono chi ha vissuto il decennio. La verità è che non tutte erano così cattive! Gli anni '00 hanno portato a moltissime gemme di moda che meritano di essere rievocate. Ecco 4 tendenze degli anni 2000 che vorremmo indossare di nuovo.

1. Fasce per capelli colorate e in tessuto. Un look decisamente più comodo rispetto alla fascia per capelli in plastica o in metallo. La fascia in tessuto era un modo stravagante (e chic allo stesso tempo) per mantenere i capelli in ordine. E poi era super colorata. Si, questo accessorio per capelli anni 2000 merita assolutamente un'altra chance.

2. Il poncho è come una calda coperta invernale, ma meno ingombrante e molto più simile a una camicia (tranne per il fatto che non ha le maniche). Un trend che, senza dubbio, merita di essere ripreso dal passato.

3. Gioielli con conchiglie. Le collane, i bracciali e gli orecchini decorati con conchiglie erano di gran moda negli anni 2000. Si tratta di accessori così chic e delicati che, come look estivo, andrebbero ripresi in considerazione.

4. Il color salmone era ovunque negli anni '00, dalle unghie ai rossetti, passando per le borse e l'abbigliamento. Sebbene sia stato probabilmente sostituito con il rosa millenario, non ci dispiacerebbe vedere una rinascita di questa nuance così delicata e femminile.

Da Parfois puoi ripescare qualche trend degli anni 2000 e dargli una seconda possibilità.

parfois

Eventi

Oltre 100 nuovi emoji

Anche negli emoticon parità di genere e razziale

Dal 23 al 25 febbraio

Qui il Carnevale... Si trasforma!

DIMMI DI PIÙ!