Indietro
1920x580

Tornano le labbra super lucide anni Novanta!

E le matite per labbra di una nuance più scure

Primavera estate 2002, tornano i glossy lipsticks. I rossetti e lucidalabbra che fanno brillare e luccicare la bocca. Negli anni Novanta avere labbra luccicanti, morbide, specchianti, era quasi un imperativo. Poi, è arrivato il trend del super matt degli anni Duemila e i glossy lipsticks sono finiti nel dimenticatoio. Ora, a parte le nuance trasparenti, pare siano in grande voga i colori scuri dal gusto autunnale, i rossi mattone, i melanzana e gli oro! Anche da mettere sul rossetto per un effetto “glowing”.

Ma vi diremo di più: torna anche la matita contorno labbra di una nuance più scura, che usava tantissimo tempo fa!  Anche questa è una tendenza che gli anni Novanta avevano rispolverato: contorno scuro e rossetto un filo più chiaro, con l’aggiunta di lipstick.  Per evitare un effetto grossolano, è bene scegliere lip pencil dai colori eleganti e romantici: attenzione ai marroni! Un altro elemento di tendenza sono le tonalità fredde, effetto Frozen: azzurri glaciali, rosa pastello in versione lucida, da abbinare a ciglia folte per un effetto fiabesco.

NYX Professional Make up propone Glossy lipstick perlati, per ottenere un effetto luminoso nelle nuance trasparente, frutti di bosco e oro. 

nyx

Eventi

Da Big Babol a rosa pallido

Le nuance pastello scalzano il rosa Barbie