Indietro
1920x580

4 influencers per invitare le donne a trovare il loro comfort!

Triumph annuncia il lancio di Comfort My Way: una nuova campagna che celebra il comfort come sensazione personale e unica, capace di portare ogni donna a quell’attitudine positiva che la fa stare bene con sé stessa in ogni momento della vita. Comfort My Way è un invito rivolto ad ogni donna a trovare il proprio livello di comfort, idoneo a sé. Quel mood che ti fa sentire bene qualunque cosa accada intorno! 

Il brand ha usato una cover musicale per sviluppare il progetto: cantare infatti è qualcosa che facciamo quando siamo spensierati e rilassati. Ecco qui, l’essenza della campagna: portare un po’ di gioia!  Le quattro influencers hanno registrato nelle loro città di appartenenza un adattamento esclusivo della canzone dei Backstreet Boys “I want it that way”: si tratta di Giorgia Lucini (Italia), Mandy Capristo (Germania), Josie Gibson (Uk) e Joanna Koroniewska (Polonia).  Il testo della canzone originale è stato sostituito con il testo “No matter if it’s night or day We always want to be ourselves Let that feeling make my day I want it my way”.

Volete un po’ di comfort? Andate a curiosare nei negozi Triumph! Troverete ad esempio Amourette, il reggiseno di pizzo senza ferretto!

triumph

Eventi

Da Big Babol a rosa pallido

Le nuance pastello scalzano il rosa Barbie