Avete presente quegli abiti così fitted da richiedere un fisico da tennista? Nel caso di Tommy Hilfiger il little dress è bianco a costine, ha uno scollo quadrato e una lunghezza appena sopra il ginocchio, di ispirazione vintage.
Poi c’è la minigonna burro con chiusura a portafoglio, da portare con la maglia a righe e i sandali iconici: total white, con le iniziali del brand sulla fascetta centrale e la mezzeria d’oro sul tacco quadrato color legno.
Per essere completamente disimpegnate con un tocco di stile: l’abito pull comfy chic di ispirazione marina ha uno scollo a V punta di freccia con colletto a vele ampissime e bottoni dorati. La doppia riga a banda alta segna anche i polsi, creando un contrasto netto.
Dopo un mare di blu, viene voglia di scuotere la normalità con un guizzo di verde erba. Due capi da segnlalare: i pantaloni chino couture, ampissimi, verde bandiera, compagni di una maglia ispirazione Seventies. E l’abito in misto Lyocell, a costine, lungo e svasato ma aderentissimo grazie alla vestibilità canotta.