Indietro
1920x580-nike

16 nuovi modelli Air Jordan

Anche le avveniristiche Metallic Silver

Jordan Brand ha ufficialmente presentato la Collezione Primavera 2023.

16 paia di modelli nuovi di cui vi diamo qualche dettaglio.

La Air jordan 1 in quattro nuove versioni, una in bianco e nero nonostante il bicolore sia associato all’enorme successo delle Dunk “Panda”. Ebbene, queste Air Jordan 1 uscirono originariamente nel 1985 per poi essere rilanciate nel 2014. Le altre sono le “Laney” in giallo e blu che prendono ispirazione dai colori del liceo di Michael Jordan, le “True Blue” e le “White Cement”.
Per le Air Jordan 2, troviamo due colori nuovi, le “Lucky Green” e la versione femminile “Sunset Haze” con accenti di rosa.
Poi, ci sono le “White Cement Reimagined” e le Air Jordan “Photon Dust” molto apprezzate soprattutto nel 2022, con parti in pelle scamosciata. Esiste anche una versione femminile in “Oil Green” con lo stesso blocco di colore delle popolari “Fire Red”.

Poi, avremo una University Blue, chiaro riferimento all’Università del North Carolina e alla sua squadra Tar Heels, trampolino di lancio di MJ. Ci sarà la colorway “Aqua” in onore alle Air Jordan 5 PE “Hornets” di Chris Paulquando giocava per gli Charlotte Hornets e, infine, una versione femminile, le “Dunk On Mars” in rosso fuoco. Bellissima, la iconica Air Jordan 13 “Playoffs”, vista per la prima volta durante l’NBA All-Star Game del 1998 e indossata da MJ nei playoff dello stesso anno che vide i Chicago Bulls vincere il sesto titolo NBA.
Per concludere troviamo una Air Jordan 14 in “Metallic Silver”, conosciute come le Jordan più comode di sempre, questa versione elegante sarà disponibile per il solo pubblico femminile.

Tutto questo e molto altro da Nike.
nike