Indietro
1920x580

La couture quotidiana da indossare!

Organza di seta, maniche over e altre amenità

Cos’è la couture? È l’arte della sartoria. Normalmente la sentiamo citare connessa alla parola Haute, ovvero Alta arte della sartoria. Ebbene, se guardiamo i capi della collezione invernale di Motivi possiamo a giusta ragione definirli capi couture. Anzi, Smart Couture, ovvero furbi, perché facili da indossare.

Costruiti alla perfezione, da sfoggiare in occasioni speciali. Ad esempio, la camicia in organza di seta, con fusciacca da annodare sul collo e abbottonatura a vista con bottoni foderati in tono. Stupende, le maniche over a sbuffo, con il polso sul fondo con motivo a fiocco. Splendida e complessa la giacca modello bolero in tulle rigido, con collo a revers con abbottonatura all’inglese; maniche lunghezza tre quarti e bordo sul fondo in tulle con ricamo di paillettes e frange effetto piuma.

Per una serata confetto, il tailleur in tessuto cady stretch con fodera interna in tono, apertura frontale con doppio revers in contrasto colore e bottoni automatici. Un bell’esempio di couture quotidiana è anche la gonna in tessuto cady stretch  con fodera interna, modello a portafoglio in tulle effetto maglia metallica.

motivi

Eventi

Giacca teddy e maglione vintage

Effetto orsetto super cool!