Comfy chic

Anche per i più piccoli

Sembra presto per parlare di primavera ma per il mondo della moda la bella stagione è già qui!  
Il mondo Original Marines per la prossima stagione Spring Summer 2023 rivela uno stile creativo vivace, talvolta ironico, che anima con grafiche ricercate i nuovi outfit per esprimere e confermare lo spirito innovativo, audace e disinvolto, capace di rileggere i codici distintivi del kidswear.

Una collezione che intercetta e interpreta i desideri e le esigenze dei più piccoli, dal newborn ai teen e che strizza l’occhio ai genitori. La nuova collezione diviene così il racconto di un modo di vestire cool, gioioso e dinamico.  Colori e materiali si abbinano in maniera armonica, ma decisa. Toni intensi, brillanti si alternano a nuance soft, spesso rubate alla natura, linee semplice e tessuti leggeri, talvolta impalpabili, conferiscono un tocco versatile e comfy-chic ai capi della prossima stagione. Un omaggio a spazi infiniti che risultano allo stesso tempo accoglienti: leisuretime, active, romantico, sognante o minimal con un approccio slow fashion dove lo stile Original Marines si concede il tempo per concentrarsi su materiali, lavorazioni e dettagli, ma anche e soprattutto sul comfort di chi indossa i capi. 
“Si preannuncia una stagione decisamente chic – sottolinea Cristina Pincin, Responsabile stile e prodotto Original Marines - grazie all'invasione glamour nelle nostre proposte di look ricercati, talvolta dal sapore vintage, creati in materiali ultrasoft con dettagli d’effetto”


original marines

Eventi

Lorella e il Beautyverse

Ecco i rituali di bellezza da seguire!

Che aria tira?

La risposta a questa domanda purtroppo non è delle più ottimistiche.