Indietro
1920x580 douglas

La bellezza si costruisce da dentro!

Ad esempio, con un integratore di acido ialuronico…

L'ultimo booster di bellezza? Si acquista in profumeria e si beve!
L'acido ialuronico svolge un ruolo essenziale, perché è un componente essenziale del tessuto connettivo tra le cellule della pelle, che riempie e sostiene.
Per un aspetto bello, radioso e giovane della pelle, l'elasticità e l'idratazione sono di grande importanza. Oltre a uno stile di vita e una dieta sani, si rivela utile lo Hyaluronic Beauty Booster di #INNERBEAUTY: esso contiene 120 mg di acido ialuronico ad alto dosaggio e basso peso molecolare, OPC (dall'estratto di semi d'uva) oltre a vitamine B2, B6, B7, rame, selenio e zinco. 

L'estratto di zenzero contenuto dona alla bevanda un gusto rinfrescante. Le vitamine B2 contribuiscono al mantenimento di una pelle normale e aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Le vitamine B6 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Le vitamine B7 (biotina) contribuiscono al mantenimento di cute e capelli normali. Rame, selenio e zinco aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.
Ma…andate a scoprire tutti i prodotti della gamma Innerbeauty da Douglas!

douglas

Eventi

Lorella e il Beautyverse

Ecco i rituali di bellezza da seguire!

Che aria tira?

La risposta a questa domanda purtroppo non è delle più ottimistiche.