Indietro
1920x580-yves-rocher

La cosmesi vegetale è una cosa seria!

Volete sapere qual è il primo brand in Italia?

Yves Rocher, marchio bretone fondatore della Cosmétique Végétal  riconosciuto per la sua skincare vegetale, è stato nominato anche per l’anno 2021, il primo brand beauty in Italia da Cosmetify, la piattaforma che analizza i brand cosmetici online attraverso un sistema di misurazione sviluppato sulla considerazione di fattori qualitativi come il numero di follower, hashtag, coinvolgimento, engagement e volume di ricerca globale sui social.

Nel 2021, Cosmetify ha stilato una classifica analizzando la copertura social di 100 brand beauty, con lo scopo di individuare i marchi più influenti nel mercato. Nella classifica mondiale Yves Rocher continua a mantenere la posizione nella TOP 10 confermando la sua expertise vegetale nel mondo cosmetico. “Questo traguardo – riporta una nota – rappresenta per Yves Rocher un importante riconoscimento che evidenzia ancora una volta il continuo rafforzamento della notorietà della marca grazie a formule innovative, efficaci e 100% vegetali e ad un’ampia gamma di prodotti che aiutano a soddisfare tutte le esigenze di pelle e capelli, sviluppate e brevettate dai 200 Ricercatori Esperti nel pieno rispetto della pelle e del Pianeta”.

Vi suggeriamo in particolare, il set composto da crema anti età, illuminante e siero che viene venduto nel Vanity set Anti Age Global. 

 
yves rocher

Eventi

Lorella e il Beautyverse

Ecco i rituali di bellezza da seguire!

Che aria tira?

La risposta a questa domanda purtroppo non è delle più ottimistiche.