Indietro
1920x580

Treccia unicorno o lungo con volume?

Ecco le due novità autunnali

Due trecce realizzate sulla parte alta della testa e unite in una coda di cavallo ultra liscia: ecco la treccia unicorno di Jean Louis David! Stupenda, se lavorata con Style Go Serum, per accompagnare una coda alta.

Per l’autunno, il famoso brand ha pensato anche a rinnovare il taglio lungo! Jean Louis David ha pensato a un taglio medio con i capelli più corti sulla nuca e più lunghi e destrutturati sulla parte alta della testa. Per portare il volume all'indietro è stata utilizzata Styling Mousse GO Style Jean Louis David che permette di dare rilievo al taglio. Per dare massima brillantezza ai capelli è stato realizzato il servizio esclusivo Gloss, un bagno di luce a effetto specchio.

E chi ha detto che i colpi di sole d’inverno non siano appropriati? Ecco qui il lungo è scalato per dare leggerezza alle punte, creare volume e permettere versatilità nello styling. Le radici sono volutamente arruffate grazie a Texture Powder GO Style Jean Louis David. Il servizio esclusivo SunLight by Jean Louis David permette di creare un gioco di luci e ombre tra i capelli. Le beach waves sono realizzate con l'aiuto di un ferro di diametro grosso per un'ondulazione naturale. Grazie al servizio esclusivo Contrast by Jean Louis David il biondo è accentuato su lunghezze e punte per creare un contrasto con le radici.

 

jean louis david

Eventi

Come Gabriele ed Eleonora

Scegli un portachiavi speciale!