Indietro
1920x580

Tech per la casa e l’ufficio

3 prodotti utili come non pensavi

Questi 3 prodotti tecnologici non saranno indispensabili, ma hanno un evidente vantaggio in termini di comodità ed efficienza. Ci sono alcuni prodotti tech che, nonostante siano di estrema tendenza, non tutti ancora conoscono. Molti di questi sono estremamente intuitivi e semplificano di molto la vita quotidiana. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Ecco subito 3 di questi prodotti.

1. Sensore di temperatura e umidità. La tecnologia ci semplifica tanto le cose e questo vale anche quando siamo a casa. Potendo disporre di un sensore di umidità e termometro sarà molto più semplice monitorare la temperatura del nostro appartamento, avendo così un clima ideale 24 h su 24. I dispositivi di cui parliamo sono piccoli, pratici e facilmente posizionabili in un posto qualunque della casa. Molti modelli possono essere collegati allo smartphone tramite Bluetooth, rendendo possibile una verifica anche da remoto.

2. Cestino con rilevatore di movimento. Sebbene siano sul mercato da molti anni, i cestini con rilevatore di movimento sono un prodotto tech sempre di tendenza. Funzionano a batteria, aprendosi dopo aver rilevato la presenza (generalmente non oltre i 35 cm). Sono perfetti sia per gli uffici che per gli ambienti domestici, ma a patto che la loro capacità non sia al di sotto dei 14 lt.

3. Dispenser automatico. I dispenser dotati di sensore di prossimità sono considerati oggi uno dei prodotti più utili e geniali di sempre. Permettono un rilascio del prodotto super celere – spesso in meno di un secondo – e possono erogare qualsiasi tipo di detergente. Un modo ingegnoso per evitare ogni contatto e per mettersi al riparo dalle infezioni batteriche

Da Mi Store trovi tanti prodotti pensati per migliorare e semplificare la vita di tutti.

mistore

Eventi

Amati, scegli la prevenzione

Kiko Milano sostiene la ricerca, scopri di più…

I servizi di Gamestop che non conoscevi

Scopriamoli insieme!