Indietro
1920x580

Pantaloni per lui

4 modelli da avere nel guardaroba

Questi sono i pantaloni per lui a cui nessun uomo può dire di no. Sebbene gli uomini abbiamo gusti diversi a proposito di pantaloni, vi sono alcuni modelli che si sposano con qualunque gusto e stile. Vuoi sapere quali sono? Continua a leggere.

1. Pantalone tuta elasticizzato. Comodo, morbido e confortevole. È così che dovrebbe essere il pantalone sportivo di ogni uomo. Questo tipo di capo è perfetto per QUASI ogni occasione, dato che puoi usarlo sia per stare a casa, sia per una gita informale con la tua compagna o amici.

2. Chino in cotone blu. Per chi vuole apparire sempre perfetto e in ordine, un pantalone chino blu non dovrebbe mai mancare nell’armadio. È classico, elegante e grazie alla sua versatilità, perfetto per ogni occasione. In questo modo, non dovrete mai dire di no ad un invito dell'ultimo minuto.

3. Jeans in cotone elasticizzato. Chi non ha un paio di jeans nel proprio guardaroba? Una base perfetta per quei giorni in cui non sapete cosa indossare. Salvano il look e si possono combinare con tutto. Usateli con t-shirt, camicie, maglioni, gilet e con qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Staranno sempre bene

4. Pantalone nero. Il pantalone che non può mancare in nessun armadio è scuro e classico. Questo tipo di capo è l'ideale per le uscite con gli amici, un pomeriggio romantico o un evento informale, poiché puoi abbinarlo a qualsiasi cosa. Per dargli più o meno formalità – a seconda dell'occasione – indossalo con sneakers o mocassini.

L’armadio perfetto deve includere i pantaloni Harmont & Blaine per essere a prova di stile.

hb

Eventi

Amati, scegli la prevenzione

Kiko Milano sostiene la ricerca, scopri di più…

I servizi di Gamestop che non conoscevi

Scopriamoli insieme!