Indietro
1920x580

Routine viso della buonanotte

In quattro mosse con Lush

La night routine perfetta? Solo se possiedi uno di questi quattro prodotti di Lush.

Prendersi cura della propria pelle è sempre importante, ma lo diventa ancora di più prima di andare a dormire. Di sera infatti, la pelle è cosparsa di polvere e agenti inquinanti a cui ci siamo esposti durante la giornata, per non parlare del trucco che ovviamente dovremo andare a rimuovere. Dopo le operazioni di detersione e pulizia, bisogna procedere all'applicazione di una crema che possa idratare, rigenerare e nutrire la pelle. Ecco quindi quattro prodotti by Lush che non possono mancare nel tuo beauty case.

1. Banana skin, l'olio per il viso nudo. Si tratta di un olio aromatizzato alla banana e alla cannella. Grazie alla sua consistenza potrà essere spalmato facilmente sulle mani e poi applicato sul viso. È il prodotto ideale nel caso si voglia nutrire la pelle mentre si dorme.

2. Crema viso Celestial. Si chiama Celestial ed è una crema super delicata e nutriente. Grazie alla sua composizione riesce a lenire e a ridurre ogni tipo di arrossamento. È un prodotto molto leggero che non unge il viso e che si adatta a tutti i tipi di pelle.

3. Detergente Ultrabland “Non ti Scordar di Me”. Questo detergente è un grande classico di Lush che si rivela molto utile per struccare, detergere e pulire a fondo il viso prima di andare a letto.  Si tratta di un prodotto di facile utilizzo che prevede un'applicazione molto rapida, e che ha lo stesso effetto di una crema da notte.

4. Skin drink crema viso. La Skin drink è una crema da notte molto utile che permette di sfoggiare una pelle ed una cute molto tonica e luminosa. Grazie all'azione completa inoltre, verranno leniti i rossori e conferita una nuova luminosità al viso.

Eventi

Spagna e Argentina per rallegrarci le giornate!

Proviamo con la gremolata e gli alfajores

Un monopattino per la mobilità dinamica

Leggero e disponibile a partire da un prezzo fantastico