Comfort & stile

Scopri le maglie di tendenza per l’inverno

Quali sono i canoni da rispettare per acquistare maglie da donna di tendenza nel 2021? Eccoli svelati. Tra pochi mesi il nuovo anno busserà alle nostre porte e noi dovremo essere pronte ad accoglierlo al meglio, anche per quanto riguarda il campo della moda e dello stile. A tal proposito, ecco quali sono i modelli di maglieria da donna che faranno tendenza in questo nuovo anno.

1. Maglia tinta unita. Le maglie a tinta unita sono un classico intramontabile che non passerà mai di moda. Si adattano ad ogni situazione e possono essere scelte in base ai propri gusti e alle proprie preferenze. Sono molto versatili, il che le rende ideali da accostare a jeans classici ma anche ad outfit più casual.

2. Maglia over-size. Queste maglie si sono affermate negli ultimi mesi e tenderanno a farlo sempre di più anche nel 2021. Molto comode e calde, riescono ad avvolgere il corpo in una sorta di caldo abbraccio. Sono perfette da abbinare a pantaloni sportivi o a leggings felpati, e si adattano benissimo ad ogni tipo di fisico in quanto riescono a mimetizzare piccoli difetti fisici.

3. Maglia con collo alto. Le maglie a collo alto sono un modello che apprezzeremo particolarmente durante i primi mesi del 2021, quando il freddo e il gelo faranno la loro comparsa. Ideali per riparare la gola dal freddo ma senza farci rinunciare ad un look molto ricercato.

4. Maglia con ricamo. I dettagli in ricamo sono perfetti in ogni situazione, ma si addicono particolarmente ai contesti formali e semi formali. Le maglie con i ricami sono molto eleganti e possono essere utilizzate sia durante le uscite che per recarsi in ufficio.

Cosa c’è di più sublime delle collezioni di moda Elena Mirò? Scopri le nuove maglie e vesti con eleganza in ogni contesto.

elena

Eventi

Spagna e Argentina per rallegrarci le giornate!

Proviamo con la gremolata e gli alfajores

Un monopattino per la mobilità dinamica

Leggero e disponibile a partire da un prezzo fantastico