Indietro
1920x580

4 capi che non devono mancare

Per un autunno a tutto stile

Stile e comodità sono le parole chiave della nuova collezione di Zara per lei. Per affrontare al meglio l’autunno, ecco quattro capi imperdibili della nuova collezione di Zara, a cui nessuna donna potrà assolutamente rinunciare. Iniziamo subito.

1. Camicia a righe edited. La camicia a righe è un grande classico che nonostante il passare degli anni, non perde mai fascino e continua ad essere apprezzata da qualunque generazione. Questo modello di Zara, dal taglio molto semplice, potrà essere abbinato ad un jeans attillato scuro e ad un tacco, per esprimere il massimo della sensualità e della raffinatezza.

2. Vestito stampato con filo lamé. Vestito adatto ad un fisico asciutto ed allenato, in quanto fascia alla perfezione la vita, vista la presenza di una morbida cintura che ha il compito di impreziosire il look. Dal motivo floreale, è molto indicato per scampagnate domenicali all'insegna del relax, magari abbinato ad un comodo paio di anfibi neri.

3. Blazer a quadri. Se ami lo stile classico e vuoi apparire elegante in poco tempo, questo blazer risponderà alle tue esigenze in maniera impeccabile. Grazie alla morbidezza del tessuto avvolgente e alla qualità della trama, sarà perfetto da esibire anche durante le occasioni cerimoniose.

4. Pantaloni con cintura e fibbia. Se ami i pantaloni tradizionali e non sei particolarmente attratta dagli indumenti troppo stretti e attillati, questi pantaloni fanno al caso tuo. Con vita alta e taglio morbido, avvolgeranno con cura le tue gambe. Inoltre, la cintura con fibbia renderà più ricco qualunque outfit già speciale.

zara

Eventi

Spagna e Argentina per rallegrarci le giornate!

Proviamo con la gremolata e gli alfajores

Un monopattino per la mobilità dinamica

Leggero e disponibile a partire da un prezzo fantastico