Indietro
1920x580

Quattro charms speciali

Le proposte di Dodo

Con questi quattro gioielli realizzati da Dodo non potrai fare a meno di essere notata. I gioielli riescono a completare il look di chi li indossa, conferendo luminosità e senso di eleganza, tutti standard ideali per valorizzare la bellezza della persona, esaltandone i tratti caratteristici. Un brand di cui ultimamente si fa un gran parlare è Dodo, promotore soprattutto di charms pensati appositamente per illuminare ancora di più la sensualità di ogni donna. Eccone 4 imperdibili.

1. Cavalluccio marino in oro giallo. Sei affascinata dal mondo marino? Quello che fa per te in questo caso è il pendente del cavalluccio marino realizzato in oro giallo. Sottile e delicato può essere abbinato ad outfit sobri ed eleganti, ma nulla vieta di indossarlo anche tutti i giorni.

2. Coccinella in oro rosa. La coccinella è uno degli animali più fortunati al mondo e poterla indossare comporta più fiducia in sé stessi. Dal taglio elegante e ben rifinita, è ideale da portare in ogni contesto, e si rivela particolarmente di buon auspicio anche nel caso venisse regalata.

3. Cuore con stella e diamantino. Piccolo charm ma di grandissimo effetto che raccoglie in tutto e per tutto il concetto di eleganza unito a quello di semplicità. Ideale da regalare in contesti romantici, in quanto è in grado di esprimere al meglio ogni tipo di dolce sentimento.

4. Luna in oro bianco e diamanti. La vita di una donna è indubbiamente legata alle fasi lunari, dalla crescita dei capelli al modo in cui veniamo spesso definite come lunatiche. A tal proposito, Dodo gioielli propone un ciondolo a forma di luna tempestato da piccoli diamantini, perfetto per donare luminosità al volto, proprio come la luna fa con il cielo.

dodo

Eventi

Spagna e Argentina per rallegrarci le giornate!

Proviamo con la gremolata e gli alfajores

Un monopattino per la mobilità dinamica

Leggero e disponibile a partire da un prezzo fantastico