Indietro
1920x580

4 libri sullo sport

Approfondimenti e storie di campioni

Se sei uno sportivo incallito e ami tutto ciò che ha a che fare col mondo dello sport, non puoi lasciarti sfuggire questi quattro libri. Ti apriranno le porte ad una conoscenza globale, di cui non potrai più fare a meno.

1. Clamoroso. La mia vita da immarcabile. Gianmarco Pozzecco e Filippo Venturi. Se sei alla ricerca di un'opera che illustri il modo in cui un’atleta viene affascinato da uno sport, questa è senz'altro la scelta più adatta alle tue esigenze. Attraverso la lettura di queste pagine, potrai immergerti nel pensiero del protagonista che ti fornirà un ampio panorama sul suo passato e presente. Un testo che ti coinvolgerà in una storia travolgente, focalizzata sia sulla disciplina sportiva, che sull'anima del protagonista.

2. La magia del numero 10. Luigi Potacqui. Questo romanzo calcistico non è esclusivamente improntato sul mondo del calcio e su tutte le sue regole, ma si occupa anche di esprimere il parere dei capitani storici dell’Italia, come Totti e Del Piero. Il testo fa luce su tutte le responsabilità date dal ricoprire un ruolo così importante all'interno di una squadra di alto livello.

3. Air, la storia di Micheal Jordan. David Halberstam. Attraverso le pagine di quest'opera biografica, sarà possibile ripercorrere le tappe salienti della vita di Michael Jordan, dal suo esordio alla notorietà, andando a riscoprire tutti gli aspetti dell’esistenza di questo formidabile campione.

4.Enciclopedia dello sport. Garzanti. Un libro che permette di ottenere una preparazione globale e completa su qualsiasi disciplina sportiva. Perfetto per offrire una spiegazione dettagliata su tutte le regole tipiche di un determinato sport.

libri

Eventi

Spagna e Argentina per rallegrarci le giornate!

Proviamo con la gremolata e gli alfajores

Un monopattino per la mobilità dinamica

Leggero e disponibile a partire da un prezzo fantastico