Indietro
1920x580

Scarpe sportive da bambino

Ecco una selezione di scarpe sportive per la scuola

Tutti sappiamo che per avere una buona giornata bisogna essere comodi, pertanto è ai piedi che bisogna dare più importanza. Ecco allora quattro scarpe sportive confortevoli che ogni bambino dovrebbe poter indossare per la scuola.

1.Scarpa bassa total black. La scarpa monocromatica si adatta facilmente ad ogni look e quindi non dovrai temere un accostamento sbagliato in nessuna occasione. Comoda e leggera accompagnerà con enfasi ogni giornata del tuo piccolo.

2.Scarpa con inserti colorati. Per donare un tocco di colore e vivacità all’abbigliamento scolastico del nostro bambino, possiamo puntare su una scarpa sportiva con piacevoli sfumature di colore. Belle e leggere sono indicate da indossare sotto alla tuta o a dei jeans.

3.Scarpe sportive con cartoni animati. Se il tuo piccolo si sente insicuro e ha bisogno di essere spronato al fine di superare al meglio le sue giornate, le scarpe sportive con stampe cartoon sono super indicate poiché oltre che molto belle dal punto di vista estetico, conferiscono fiducia e tranquillità.

4.Scarpa sportiva a stivaletto. Immancabile anche una scarpa da ginnastica che però unisce al contesto sportivo la funzionalità di un comodo stivaletto, capace di proteggere le caviglie dalle pozzanghere e dal fango tipici della stagione invernale. Molto facile da accostare ad un look completamente sportivo, non fa una brutta figura neanche con capi più eleganti.

Fai un salto da Bata e decidi quali scarpe saranno ideali per la stagione scolastica del tuo piccolo.

bata

Eventi

Spagna e Argentina per rallegrarci le giornate!

Proviamo con la gremolata e gli alfajores

Un monopattino per la mobilità dinamica

Leggero e disponibile a partire da un prezzo fantastico