Indietro
1920x580

La ricerca accanto alle donne

Salute e bellezza viaggiano insieme!

Comprare un ottimo siero anti age e contribuire a offrire una visita o uno screening gratuito alle donne che non se lo possono permettere. Filorga sostiene la Fondazione Francesca Rava per prevenire le malattie oncologiche all’utero. In occasione dell’uscita del nuovo fluido Lift Structure Radiance, Filorga Italia dà via al progetto #labellezzadellaricerca, per sensibilizzare le donne sulla prevenzione del tumore all’utero e – in particolar modo – per permettere a ragazze e donne in difficoltà di accedere a visite e screening gratuiti, in collaborazione con il CDI – Centro Diagnostico Italiano.

Settembre, infatti, è stato il mese dedicato alla sensibilizzazione sui tumori ginecologici (tumori che ogni anno colpiscono un milione e 300 mila donne, di cui circa 18 mila solo in Italia) e questa campagna sarà attiva fino al 30 novembre 2020. Acquistando il nuovo fluido o un prodotto delle linee Time e/o Lift di Filorga si sosterrà la Fondazione Francesca Rava perché possa offrire una visita o uno screening gratuito per prevenire le malattie oncologiche all’utero, a donne che vivono in case famiglia, in comunità mamma bambino o sono assistite in centri diurni e che per difficoltà economiche, psicologiche, sociali, o per limitato accesso alle informazioni, non si prendono cura di se stesse e del proprio corpo.
Filorga, che investe ogni anno il 20% del proprio budget in ricerca e innovazione, pone la scienza della cosmetica al servizio di un collegio di sei “saggi” provenienti da discipline diverse (tra cui medicina e chirurgia estetica, dermatologia e psicologia) che ascoltano e valutano i bisogni delle donne per sviluppare prodotti le cui principali caratteristiche riconosciute sono efficacia e serietà.

farma

Eventi

Spagna e Argentina per rallegrarci le giornate!

Proviamo con la gremolata e gli alfajores

Un monopattino per la mobilità dinamica

Leggero e disponibile a partire da un prezzo fantastico