Indietro
1920x580

Quattro lip gloss da avere in borsa

Per un ritocco al volo…

Durante la giornata diventa necessario ritoccare il trucco labbra. Se ami dare un tocco di luce e di sensualità alle tue labbra ma vuoi sfoggiare un look naturale e adatto ad ogni occasione, ecco quattro lip gloss da avere subito nella tua borsa.

1. Lip gloss color malva. Questo favoloso lip gloss aderisce alle labbra senza appiccicarle né appesantirle. La tonalità rosa malva è perfetta per un incarnato naturale e seducente allo stesso tempo. Adatto per le uscite informali, ma anche per tutte quelle occasioni in cui si vuole godere di un effetto non troppo colorato.

2. Lip gloss rosso intenso waterproof. Se cerchi un lip gloss in grado di far cadere ai tuoi piedi chiunque, questo prodotto di Mac è la soluzione che stavi cercando. Grazie al suo colore molto intenso, saprà attirare le attenzioni di tutti, rendendo le tue labbra super affascinanti. Consigliato per le uscite romantiche ma anche per gli eventi mondani.

3. Lip gloss traslucido con perle marroni e beige. Qualora non riuscissi a rinunciare al fascino estivo, potrai contare su questo lip gloss che si rivelerà essere un ottimo alleato per le tue giornate lavorative. Grazie al luccichio dato dall'effetto del bronzo e del beige, non avrai bisogno di interminabili sessioni di trucco per apparire bella durante le riunioni.

4. Lip gloss naturale in tonalità pesca. Questa è una delle varianti più classiche, che può essere abbinata al viso e al volto di ogni persona. Grazie al colore tenue e primaverile, questo lip gloss donerà semplicità e trasparenza alle tue labbra, che si coloreranno in maniera naturale e spontanea, senza abusare di dosi eccessive di prodotto. Carino da indossare con outfit molto raffinati.

mac

Eventi

Spagna e Argentina per rallegrarci le giornate!

Proviamo con la gremolata e gli alfajores

Un monopattino per la mobilità dinamica

Leggero e disponibile a partire da un prezzo fantastico