Indietro
1920x580

4 borse a tracolla

Da avere nel guardaroba

La borsa a tracolla è l’accessorio ideale per completare tutti i generi di look; questi quattro modelli sono davvero spettacolari. Se anche tu ami le borse e ne stai cercando una adatta a soddisfare al meglio le tue esigenze, ecco quattro borse a tracolla che dovrai per forza avere nel tuo guardaroba.

1.Tracolla nera con catena.  La classica tracolla nera con catena è super versatile poiché si adatta ai contesti formali ed eleganti, ma anche a serate all'insegna dei concerti e del rock più estremo. In poche parole, sarà la tua alleata perfetta in ogni occasione. Molto comoda e capiente anche per le lunghe e faticose giornate da trascorrere in ufficio.

2.Mini tracolla color nude. Se ami la semplicità ed i colori tenui e leggeri, la borsa a tracolla nude non potrà mancare nella tua cabina armadio. Dal tocco sofisticato ed elegante, si intonerà benissimo a qualsiasi tipo di look, senza appesantirlo. Si sposa alla perfezione con i capi chiari, esaltando la luminosità degli outfit.

3.Tracolla in pelliccia sintetica. Se adori indossare felpe e maglie morbide la tracolla in pelliccia sintetica è ciò che fa per te. Super confortevole e versatile, farà la sua figura in caso di look semplici e casti ma anche su abiti più elaborati. È molto consigliata da utilizzare durante il periodo autunnale ed invernale poiché grazie alla morbidezza, donerà a chi la indossa una sensazione di benessere e comodità che in giornate fredde e piovose non può di certo mancare.

4.Tracolla di pelle. Se sei una donna che non può fare a meno di esibire un tocco di classicità in ogni situazione, la tracolla in pelle è l'opzione più consona al tuo stile. Ottima per donarti la giusta classe, regalando al tuo stile un tocco di tradizione intramontabile.

Le tracolle di Guess si adattano perfettamente alle esigenze di tutte le donne.

guess

Eventi

Comfort cool

Nessuna di queste due parole può mancare!

La terracotta? Si, ma contemporanea

Ecco le proposte di due designer per cambiare i connotati al vaso!