Affronta la pioggia con stile

5 stivali Timberland per bambini

Comodi e impermeabili, gli stivali da pioggia per bambini sono indispensabili per avere i piedi sempre protetti. Ecco 5 modelli Timberland davvero magnifici.

Con l’autunno arriva la stagione della pioggia e del vento, quindi bisogna farsi trovare pronti in modo da scongiurare la possibilità di incorrere in raffreddori e disavventure che potrebbero avere la meglio sulla nostra salute. Questo discorso risulta ancora più valido soprattutto nel caso di bambini piccoli, che sono naturalmente attratti dalla pioggia e dalle pozzanghere. Per fortuna, grazie a questi bellissimi stivali Timberland, sarà possibile proteggere il piede del nostro bambino tutto il giorno, preservandolo in maniera confortevole.

1. Scarponcini da bambino Pokey Pine giallo. Uno scarponcino presente in varie tonalità, anche se quella più acclamata dal pubblico è quella gialla, molto resistente a qualunque agente esterno. Si indossa in un battibaleno: la chiusura laterale è a zip e anche i lacci sono a portata di bambino.

2. Stivaletto Chelsea da bambino, Courma Kid in colore nero. Questi stivaletti eleganti sono realizzati attraverso dei materiali ecosostenibili che prevedono la plastica riciclata e della pelle sofisticata. Contengono inoltre una suola ultra leggera che consente la distribuzione del peso tutelando la salute della pianta del piede.

3. Scarponcini da bambino waterproof. Questi stivaletti sono pensati appositamente per le giornate piovose, in quanto impermeabili. Consentiranno al tuo bambino di camminare sul suolo bagnato mantenendo il piede completamente asciutto. Disponibili nella variante nera oppure nella classica gialla, questi stivali permetteranno di sfoggiare uno stile grintoso e al tempo stesso conferiranno resistenza durante le giornate più umide.

4. Scarponcini invernale da bambino. Questo favoloso scarponcino presente nella tonalità gialla, conferirà comodità e spensieratezza al tuo bambino anche grazie al doppio cinturino e al rivestimento protettivo che garantirà la massima resistenza verso le pozzanghere. Ideale da indossare per avere stile anche durante le giornate più piovose.

5. Stivaletto foderato da bambino. Stivaletto prodotto con materiali che rispettano l'ambiente. Ha una fodera in pelliccia sintetica ed un interno in pile che manterrà il piede del vostro bambino al caldo e all'asciutto. Grazie alla suola in gomma, l'acqua non potrà penetrare in nessun modo all' interno della calzatura.

timberland

Eventi

Comfort cool

Nessuna di queste due parole può mancare!

La terracotta? Si, ma contemporanea

Ecco le proposte di due designer per cambiare i connotati al vaso!