Indietro
1920x580

Seventies are back

Cardigan e microstampe per il dandy urbano

La camicia diventa capo “passe-partout”, adatto a vestire ogni occasione. E i pantaloni diventano Non iron ovvero no stiro. Ma non solo. Da Camicissima arriva la linea Trendy, ricca di camicie in denim stampato sovratinto floreale e microstampe in cotone, tra le quali spicca la selezione coi richiami al mondo degli anni Settanta. E a complemento, arrivano i pantaloni di velluto a coste larghe e strette. Il modello cinque tasche viene riproposto anche per questa stagione oltre che nel modello in twill di cotone stretch anche in tessuto denim stretch in due lavaggi: classico e easy going. Le camicie Twill Cotton Garment Dyed sono perfette da indossare anche aperte insieme ad una t-shirt per dare un tocco contemporaneo al proprio stile. Il finissaggio tinto in capo e lo smeriglio su colletti e polsini creano un effetto vissuto e vintage perfetto.  Infine, ci sono le flanelle e gli jacquard vistosi, passando per il doveroso e immancabile collo alla coreana.

Grandissima novità di questa stagione è il pantalone Non Iron in twill di cotone, che affianca la camicia Non Iron, prodotto di punta del brand Camicissima. Il pantalone è disponibile in due fit, slim e regular. I colori richiamano i toni della natura, dai classici blu a tutte le nuance della terra, compreso il verde declinato in tantissime tonalità. Sul fronte della maglieria, oltre ai classici maglioni girocollo e scollo a V, arriva il cardigan, vero must stagionale. Collo a lupetto, coste su bordi e polsi e tasche sul davanti.

Altra novità di questa collezione è il gilet dal look sartoriale: ci sono anche due modelli in velluto e fantasie dandy, dal quadrettato al gessato. Per un outfit davvero cool si può osare camicia e bomber. A ricordarci il twist degli anni Settanta, una vastissima gamma di sciarpe in viscosa dai colori sgargianti.

camicissima

Eventi

Comfort cool

Nessuna di queste due parole può mancare!

La terracotta? Si, ma contemporanea

Ecco le proposte di due designer per cambiare i connotati al vaso!