Indietro
1920x580

Back to sport con Nike

5 pezzi basic per tornare in forma

Dopo la pausa estiva è arrivato il momento di riprendere l’attività fisica. Questi 5 accessori e capi Nike sono l'ideale per smaltire gli eccessi con stile.

Molti di noi hanno deciso di partire per le tanto desiderate vacanze ed in questo periodo, dedicato in gran parte al riposo, è normale tralasciare lo svolgimento dell’attività fisica. Con il ritorno alla normalità è però bene riprendere le vecchie e sane abitudini; grazie a questi accessori Nike per lo sport, tutto risulterà più divertente e meno faticoso.

1. Reggiseno sportivo sostegno leggero. Grazie a questo reggiseno sarà possibile svolgere ogni tipo di attività fisica, in quanto dispone di un sostegno leggero ma compatto, caratteristica fondamentale per ogni donna. Il suo stile è essenziale ed il tessuto è realizzato in modo da conferire traspirabilità alla pelle, mantenendola fresca e asciutta il più a lungo possibile.

2. Scarpa da running. Questa particolare scarpa, presente nella più svariate tipologie di sfumature e colori, è la scelta ideale per chi volesse dedicarsi ad attività come la corsa. È realizzata in modo da bilanciare e distribuire il peso in maniera uniforme e possiede degli ammortizzatori che agiscono nella zona dell'avampiede. Correre non sarà più un problema, poiché grazie alla tecnologia innovativa di questo modello, il piede non verrà più sottoposto a sforzi immensi e sarà libero di muoversi in completa libertà.

3. T- shirt a manica corta. Un capo a cui nessuno può rinunciare e che si trova nell'armadio di ognuno di noi. Grazie a questo modello a manica corta prodotto in cotone completamente lavorato a maglia, lo stile e la comodità non mancheranno di certo. Anche l'ambiente approva questo prodotto, in quanto il cotone impiegato nella sua realizzazione è per la maggior parte biologico.

4. Leggings senza cuciture. Quante volte abbiamo dovuto sopportare quelle fastidiose cuciture che non hanno fatto altro che provocare fastidi ed irritazioni? Grazie ai leggings Nike senza cuciture ciò non accadrà più. Questo modello non presenta nessun tipo di impuntura ed è completamente elasticizzato. Inoltre è dotato di uno stile accattivante che donerà un piacevole impatto estetico.

5. Zaino con logo. Zaino che in unico modello richiama i tratti del passato e li unisce a quelli del presente. Questo modello presenta uno scompartimento molto capiente e delle fascette e corde dallo stile più antico, che lo rendono ideale sia per gli adulti che per i ragazzi.

nike

Eventi

Comfort cool

Nessuna di queste due parole può mancare!

La terracotta? Si, ma contemporanea

Ecco le proposte di due designer per cambiare i connotati al vaso!