Indietro
1920x580

Il legame fra genitori e figli diventa campagna adv

Perché ognuno di noi è un mondo da raccontare

#WeAreOriginal. Siamo originali. Ecco il messaggio che Original Marines veicola al mondo con la sua campagna, on air da pochi giorni, firmata da Arkage. In realtà è molto più di una campagna pubblicitaria, si tratta di un brand manifesto, un progetto di comunicazione integrata che ha coinvolto diverse famiglie in tutto il mondo.

Immagini inedite scattate nei luoghi di residenza delle famiglie, dove emerge il forte legame tra genitori e figli. Le famiglie coinvolte vengono da tutto il mondo! Da New York alla campagne francesi, da Copenhaghen alle Alpi, ma hanno un comune denominatore: le mamme o i papà sono fotografi professionisti. 

Il risultato è appunto #WeAreOriginal, un progetto che celebra l’amore per i figli e quello per la moda nella vita quotidiana dei bambini vista con gli occhi di chi li ama di più al mondo: i loro genitori. #WeAreOriginal ritrae i figli dei fotografi, voluta dal brand perché per Original Marines i bambini sono il bene più importante. Ecco qui i fotografi prescelti: Heather Moore (New York), Bruno Ripoche (Francia), Helena Schütz (Danimarca) e Paolo Zambaldi (Italia). 

L’obiettivo che ci siamo dati con questo nuovo progetto è stato quello di voler raccontare una storia attraverso un linguaggio creativo diverso, con un messaggio carico di energia positiva. Oggi, abbiamo bisogno proprio di questo: fiducia, rassicurazione e positività. Ecco perché abbiamo scelto #WeAreOriginal con i bambini, la loro originalità, spontaneità sottolinea Rocco Rella, Marketing & E-Commerce Director Original Marines -,#WeAreOriginal, quasi come un laboratorio creativo, è manifesto di immagini realistiche, intime e spontanee.

Eventi

Comfort cool

Nessuna di queste due parole può mancare!

La terracotta? Si, ma contemporanea

Ecco le proposte di due designer per cambiare i connotati al vaso!