Indietro
1920x580

Niente costrizioni

E un maxi volant

Leggerezza. Assenza di forzature. Comodità unita a bellezza. Ecco l’inno alla libertà del beachwear 2021. Il desiderio è quello di lasciare iI corpo libero di esprimersi. Senza cuciture, la microfibra morbida, l’assenza di ferri, ferretti, push up. Tutto si svolge all’insegna della naturalezza. Perché quando un costume è ben costruito, con il tessuto giusto e le proporzioni calibrate, l’effetto è garantito! I costumi da bagno sono piccoli capolavori di ingegneria tessile e il risultato si vede sul corpo!

Meraviglioso, il viola che propone la stessa nuance del fiore, con un volant couture sul décolleté. Una fascia che crea una ruche trasformando il costume in abito! La ruche torna, passando da una spalla all’altra, sul reggiseno del costume color canna di fucile, con slip a vita alta, liscissimo e anatomico. Nella stessa nuance, l’intero monospalla con tagli al laser che aprono un varco sul corpo, creando una via di mezzo fra intero e due pezzi.

zara costumi

zara costumi

Altro colore stupendo della linea: il cioccolato. Nuance che non vedevamo da tempo splendida con l’abbronzatura e clemente con la pelle chiara. Nel senso che lo si può indossare con buon effetto anche da non abbronzate! Zara lo propone in versione intera monospalla oltre al bikini con triangolo allungato. Super cool, super fashion. Da portare anche sotto una camicia bianca.

zara costumi

Eventi

Un mondo pastello

Con la poesia del crochet a colori