Indietro
1920x580-profumerie

Tre ampolle per risolvere i problemi della pelle

Leviganti, rivitalizzanti, idratanti

Tre ampolle a base di vitamine ultra-concentrate, formulate per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle, si miscelano tra loro e si aggiungono all’abituale trattamento quotidiano per personalizzare la beauty routine in base alle proprie esigenze. SVR porta una bella novità in profumeria. Data l’alta concentrazione di principi attivi, una goccia di prodotto da sola o combinata con le altre ampolle è sufficiente per ottenere un trattamento personalizzato da utilizzare mattina e sera per avere risultati visibili in 7 giorni.

Concentrato levigante rivitalizzante, antirughe: la vitamina A, o retinolo, è un noto attivo anti-età che perfeziona la grana della pelle e corregge le rughe profonde. La concentrazione dello 0,3% è ideale per attivare il rinnovamento cutaneo. SVR ha selezionato due forme di vitamina A, inclusa la versione incapsulata per una maggiore tollerabilità in caso di pelle sensibile in grado di agire più in profondità. La loro combinazione leviga delicatamente la pelle e rigenera l’epidermide. La formula si presenta con una texture nutriente e avvolgente che uniforma l’incarnato lasciando la pelle morbida e levigata. Il packaging è in vetro 100% riciclabile. 

Retinolo puro 0.1: il retinolo incapsulato 0.2%in liposomi costituiti da una membrana fosfolipidica, bio-affine a quella delle nostre cellule rilasciata gradualmente a livello epidermico è un concentrato antiossidante, rigenerante e anti rughe. 
Colorito spento e non uniforme, pelle affaticata, rughe: il 20% di Vitamina C stabilizzata rende la pelle luminosa, riducendo i segni di fatica. Giorno dopo giorno, la pelle del viso appare più tonica, luminosa ed uniforme.

 
profumerie