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C’era una volta il reggiseno

Adesso c’è un’esperienza a misura di donna

Triumph ha annunciato un nuovo percorso nell’evoluzione della propria brand vision. Obiettivo: celebrare l’individualità e l’unicità di ogni donna.

Le nuove campagne Triumph andranno oltre il solo prodotto: saranno concepite come autentici tributi alle donne, alle loro vite sfaccettate e alle loro differenze, raccontando un punto di vista diverso dai precedenti. Paul Gautier, Global Head of Brands di Triumph, ha commentato: “La nostra mission è quella di poter vivere in un mondo in cui tutte le donne possano celebrare  la propria individualità. Si tratta di favorire una connessione personale e un’esperienza emozionale con le nostre consumatrici, attraverso ogni nostro singolo touchpoint. Dai prodotti che le donne acquistano alle immagini che vedono, fino alla shopping experience, sia online che in negozio. Vogliamo creare un percorso di consumo che rimanga memorabile, essendo distintivi, ispiratori e rilevanti“. La piattaforma e-commerce sarà rinnovata con un look moderno e sarà il luogo in cui i contenuti e la community si fonderanno veramente. Le consumatrici potranno sfogliare le pagine dei negozi locali e iscriversi agli eventi e alle attività del negozio, prenotare bra fitting in store o virtuali, oltre che ad avere accesso a diversi contenuti del brand. Verrà presentato un nuovo store concept, progettato per trasmettere un’esperienza di marca più forte e coinvolgente. I nuovi espositori modulari dei prodotti incorporeranno componenti tattili e digitali per offrire alle clienti un percorso di vendita, che eleva e trasforma il fitting del reggiseno in un’esperienza personale.

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