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Over knee, ankle boots, décolleté

In masseria insieme a Giulia Salemi

Un evento esclusivo in total green presso la masseria fortificata Barsentum, immersa nella campagna tra Noci e Putignano: ecco la sorpresa che Primadonna Collection ha dedicato a collaboratori  per presentare la nuova collezione invernale 2022-23, insieme a tutti i nuovi progetti per i prossimi mesi.  Il brand di calzature pugliese ha colorato la notte del 24 giugno con un party, un vero e proprio show con tanto di sfilata e ospiti vip quali la cantante Bianca Atzei, la iena Stefano Corti, in veste di presentatore della serata, e l’influencer Giulia Salemi, testimonial del marchio da ben due stagioni. Riconfermata come volto della prossima campagna adv FW22.23, la conduttrice e influencer più cliccata del web ha salutato gli ospiti della serata rimarcando l’anima fashion e lo spirito cosmopolita che Primadonna Collection promuove con le sue creazioni, una vera e propria celebrazione della femminilità, con un’attenzione particolare alla body positivity e al woman empowerment.  Centinaia di ospiti, italiani e internazionali, sono stati accolti da Valerio Tatarella, presidente di Primadonna S.p.A e da sua moglie Domy de Fano. I trend più forti della stagione autunnale? Tacchi scultura, vernice, paillettes, bagliori metallici, decorazioni gioiello, stampe laminate e dettagli animalier.  Sempre cool lo stivale sopra il ginocchio (overknee),  insieme agli ankle boots dallo stile graffiante e alle intramontabili décolleté, interpretate in chiave opulenta, dall’appeal forte ad alto tasso di seduzione.

Il party Primadonna, giunto alla sua dodicesima edizione, si è concluso con uno spettacolo ipnotico di artisti mangiafuoco e con l’esplosivo dj set dello special guest Giordano Mazzocchi.

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