Indietro
1920x580

La musica come elemento per unire!

Arriva la capsule di un famoso rapper

Lui è Ghali, italiano nato da genitori tunisini e cresciuto nella periferia milanese. Un rapper che ha fatto della contaminazione la sua cifra stilistica, ed è già uno degli artisti più influenti della sua generazione. Non stupisce vederlo impegnato a creare una capsule collection con United Colors of Benetton. Perché il famoso brand ha sempre puntato su integrazione e multiculturalità, esattamente come Ghali. Lui, con i suoi dreads arancioni, sarà il volto delle campagne di comunicazione United Colors of Benetton.
“Il suo stile, le sue idee, il suo atteggiamento: è come se ci conoscessimo da sempre”, dichiara Massimo Renon, Amministratore Delegato di Benetton Group, “Siamo entusiasti di collaborare con un grande artista, ma soprattutto con un uomo che condivide i nostri valori”.
“Ogni opportunità di sperimentare ed espandere la mia arte mi appassiona” – commenta Ghali, al momento in studio per lavorare al suo nuovo album – “Sono molto orgoglioso e felice di creare una capsule collection per un brand come United Colors of Benetton; per me è una grande sfida e non vedo l’ora di mettermi all’opera.”

United Colors of Benetton arriva anche su Spotify, la piattaforma musicale che offre lo streaming on demand di una vastissima selezione di brani musicali. E non poteva mancare la playlist United Sounds of Benetton by Ghali: un mix di brani di diversi generi e di artisti provenienti da tutto il mondo. Ma andate a curiosare in negozio! Ci sono cose bellissime, ve ne suggeriamo un paio.

benetton

Eventi

La Dolce Vita portata addosso

Con una puntatina a Saint Tropez

Glicine, rosa orchidea, azzurro cielo

Un tripudio di colori… con una sorpresa!