Indietro
1920x580-oysho

A tutto sportswear

Per chi ama il training un mondo dedicato

Prosegue la trasformazione di Oysho in direzione sportswear. 
Gli store fisici del brand saranno caratterizzati in modo sempre più esclusivo dalla presenza delle collezioni sportive e lifestyle. Oysho è nata nel 2001 come marchio specializzato in intimo e leisurewear ma ha da subito mostrato un animo sportivo, con bellissime collezioni dedicate ai trainer. Questo, perlomeno, emerge da un articolo sulla rivista spagnola Modaes. 

Oysho ha iniziato a presidiare il segmento sportivo nel 2011, a dieci anni dalla sua fondazione, con una prima linea di abbigliamento in collaborazione con Adidas per poi proseguire senza il grande marchio americano. Nel 2019 l’identità sportiva di Oysho è stata sempre più definita. In questo modo la catena ha acquistato terreno anche di fronte a giganti come Nike, Adidas, Decathlon, specializzandosi con linee dedicate ai vari sport e con caratteristiche tecniche notevoli. Al pari, è nata la app Oysho Training, rivolta alla community del marchio e dedicata ad allenamenti fitness, yoga e running tramite l’impiego della realtà aumentata.

In questo momento, nei negozi si trovano i magnifici leggings compressive. Un esempio? Leggings a pinocchietto lunghi 40 cm con vita alta in silicone per un maggiore effetto piatto. La struttura del tessuto consente il passaggio dell'umidità, per un maggiore comfort durante gli allenamenti. 

 
oysho