Indietro
1920x580

Le migliori scarpe economiche

Firmate New Balance

Un paio di scarpe belle ma economiche? Scopri la nostra selezione di New Balance a meno di 70 euro. Le New Balance sono scarpe sempre attuali e alla moda molto apprezzate sia dagli uomini che dalle donne. Se anche tu non puoi fare a meno di indossarle scopri quali sono i modelli meno cari da provare subito.

SCARPE NEW BALANCE DA DONNA A MENO DI 70 EURO

Cross Trainer 624: che si tratti di allenamento easy o di sessioni più intense, la Cross Trainer 624 è perfetta per ammortizzare i movimenti durante lo sport. Pulita in ogni suo dettaglio offre un’ottima aderenza al piede e va bene per qualsiasi disciplina.

311: la 311 è una calzatura per il tempo libero dalle linee pulite che risolve ogni problema di look. Da provare anche con una mise più elegante, non solo con il solito jeans.

DRFT: le amanti del running possono puntare sulla DRFT, una calzatura da corsa in mesh traspirante che mantiene in modo ottimale controllo e stabilità. È una scarpa rinforzata, ma con calzata leggera, disponibile in due colorazioni diverse: azzurro e blu.

SCARPE NEW BALANCE DA UOMO A MENO DI 70 EURO

Pro court: per il tempo libero di lui niente di meglio di una sneakers nera dall’aria minimalista. La Pro court è super bella, garantisce comfort da mattina a sera e non costa nemmeno tanto!

All Coast 425: terminiamo la lista delle scarpe firmate New Balance sotto i 70 euro con la All Coast 425, un modello leggero e flessibile; l’opzione perfetta per gli abbinamenti casual di ogni giorno.

new bal

Eventi

Te la ricordi la salopette?

Da Levi's torna protagonista in versione mini

La doccia non porta via la tua abbronzatura!

Basta che…