1920x580

Spicchio di luna questa notte come va

Un ciondolo per celebrare i sogni

Una mezzaluna. E le parole indimenticabili di Antoine de Saint Exupéry quando esortava a fare della propria realtà un sogno. Kidult ci porta come sempre a riflettere e lo fa usando l’acciaio yellow gold Pvd e in acciaio rose gold Pvd della linea Symbols.

La versione con il charm grande e la catena lunga 80 cm è in due varianti, entrambe recano incisa su un lato la frase di Antoine de Saint-Exupéry . Un ciondolo è con catena d'acciaio e smalto bianco, l’altra d’acciaio rose gold Pvd e smalto blu notte. Sul retro del charm il volto della luna sorridente, con un cristallo a far splendere l’occhio.

I due girocolli con il ciondolo piccolo, invece, mostrano lo spicchio di luna nella sua semplicità, sorridente, adorno di stelline. Nella prima versione, la catena e il charm sono in acciaio e smalto multicolore. Nella seconda versione, la catena è in acciaio yellow gold Pvd – così come il ciondolo – ornata di smalto bianco. Quattro collane teneramente sognatrici che promettono la luna: piccola o grande che sia, è a portata di mano.

Inoltre, come inno all’amore, Kidult ha lanciato un nuovo video emozionale, per raccontare la forza del sentimento senza confini, colori ed etichette. Online dal 27 giugno, in occasione del Global Pride 2020, il video è una dedica a tutti coloro che credono fermamente che non esistano amori giusti o amori sbagliati, ma solo emozioni meravigliose.

Il video è stato lanciato a conclusione di una campagna social caratterizzata dall'hashtag #MYPRIDE2020, dedicata all'orgoglio di amare. La campagna, è stata sviluppata intorno ad una selezione di gioielli per lei e per lui, il cui messaggio è legato all'amore indiscriminato: si va dal Love wins dei nuovi bracciali da uomo e da donna, al Love is never wrong dell’esclusivo mini bangle con charm, fino al Love is love dello storico bracciale da uomo.

kidult

Eventi

Te la ricordi la salopette?

Da Levi's torna protagonista in versione mini

La doccia non porta via la tua abbronzatura!

Basta che…