Indietro
1920x580

Sandali per uomo?

Clarks convince tutti

Chi ha stabilito che i sandali sono calzature esclusivamente per donne? Dai un’occhiata alle proposte di Clarks e anche tu cambierai subito idea. 

L'uso dei sandali per uomo è un argomento che da sempre divide l'umanità: da una parte c’è chi li trova terribilmente alla moda – oltre che estremamente comodi – e dall’altra chi non li indosserebbe mai per nulla al mondo. Tuttavia, in questi ultimi anni, è esplosa una moda che ha conquistato anche i più scettici e che ha messo d'accordo “quasi” tutti. Si tratta dei sandali da uomo Clarks, storico brand fondato da Cyrus e James Clark nel 1825.

Sono tantissimi i modelli di sandali proposti di anno in anno da Clarks, dalle infradito alle calzature dotate di regolazioni a strappo.  Super di tendenza anche i sandali slip on per uomo, caratterizzati dall’indosso facile oltre che da comodità e traspirazione. L'uso di colori super trendy ha contribuito a rendere i sandali di Clarks perfetti per tutti gli outfit casual e sportivi dell’estate. Tra le nuance più belle ricordiamo il nero, il marrone, il mogano, il blu navy e il verde salvia.

Si sposano perfettamente con i bermuda, ma si possono portare anche con i pantaloni. Ovviamente si tratta di una calzatura che non ha nulla a che vedere con l’eleganza, quindi va presa in considerazione solo quando stiamo sfoggiando una mise casual.

Infine ricordiamo che sono scarpe che si possono indossare nelle giornate più calde in più di un’occasione, sia per le giornate al mare che per muoversi in città. Ideali anche per stare a casa con stile, magari da portare al posto delle classiche ciabatte da camera.

clarks

Eventi

Te la ricordi la salopette?

Da Levi's torna protagonista in versione mini

La doccia non porta via la tua abbronzatura!

Basta che…