Indietro
1920x580

Bionde come Emily?

La Ratajkowski ha scelto…

Kérastase Blond absolu, ovvero la nuova linea haircare per capelli biondi. Chi meglio di Emily Ratajkowsky può dircelo? Era castano scuro e adesso è super bionda! Kérastase Blond absolu è la prima cura ultravioletta per capelli biondi creata da Kerastase. Questa gamma non solo ha proprietà neutralizzanti, ma anche rigeneranti e anti-ossidative per i capelli. Grazie a ingredienti di qualità eccellente come la stella alpina e l'acido ialuronico, i capelli sono morbidi, sani e brillanti a lungo. Il motto è “you dare, we care” ovvero “tu osi e noi ci prendiamo cura di te”. Un sistema pensato per tutti i tipi di capelli schiariti e biondi. Da una dolce sfumatura bionda fino al platino più deciso, tutte le donne troveranno la propria combinazione di cura dei capelli, per neutralizzare i riflessi di colore indesiderati e mantenere i capelli morbidi e luminosi.

Perché serve una linea apposita? Perché il biondo è impegnativo. Ripetute tinture possono attaccare i capelli rendendoli secchi, fragili e opachi. Inoltre, spesso compaiono sui capelli riflessi indesiderati giallo o rame ad alterare il colore desiderato e la profondità del tono.  Si, perché i neutralizzatori ultravioletti eliminano istantaneamente i riflessi gialli e rame indesiderati grazie ai coloranti blu e viola!

L'acido ialuronico ultra concentrato rafforza e riempie la fibra capillare dall'interno e stimola il rinnovamento del cuoio capelluto. L'estratto di stella alpina viene ricavato dal famoso fiore dei ghiacciai alpini svizzeri e conferisce ai capelli intensi poteri antiossidanti. La fibra capillare sensibilizzata dai trattamenti biondi viene lenita, mentre migliora l'elasticità e rinforza la resistenza.

capello

Eventi

Te la ricordi la salopette?

Da Levi's torna protagonista in versione mini

La doccia non porta via la tua abbronzatura!

Basta che…