Indietro
1920X580

Un foulard sempre in borsa

Ecco perché è importante

La moda non è composta solamente da indumenti e passerelle, ma un ruolo importante viene ricoperto anche dagli accessori, il cui compito è quello di offrire dei dettagli che siano in grado di valorizzare ed esaltare l’aspetto di chi li indossa. Tra gli accessori più diffusi, troviamo il foulard. Gli esperti del settore consigliano di tenerlo sempre a portata di mano, magari nella borsa, in quanto se ne può avere sempre bisogno. Ecco nello specifico a cosa può servire un foulard.

Utile per tenere in ordine i capelli. Durante le giornate estremamente afose, quando non disponiamo di un elastico per legare i capelli, possiamo ricorrere al nostro amato foulard, che non solo svolgerà la funzione per cui l'abbiamo impiegato, ma conferirà un tocco di originalità e stile alla nostra acconciatura. In questo modo riusciremo a creare le famose pettinature che le stelle del cinema erano solite esibire durante gli anni ’50. Anche noi potremo quindi sfoggiare un aspetto da vera diva del cinema!

Si può annodare in vita come fosse una cintura. Se non sappiamo a quale cintura ricorrere per creare un abbinamento perfetto, possiamo impiegare il foulard, che grazie alla sua versatilità potrà conferire un tocco di classe al nostro outfit. Un foulard, al posto della cintura, andrà a ricreare un look ricercato e dallo stile unico. Sarà molto divertente giocare a creare degli abbinamenti, che potranno variare in base alla situazione e in base al tipo di foulard che andremo ad utilizzare.

Annodato al collo per un uso classico. Scegliere un foulard da annodare al collo, si rivela essere una scelta molto classica. In questo caso andremo a proteggere la gola dall’eventualità di malanni che potrebbero manifestarsi durante le giornate più ventose e fredde, ma anche in seguito all'esposizione verso le correnti estive.

Da Parfois trovi una vasta selezione di foulard, uno più bello dell’altro.

parfois

Eventi

Te la ricordi la salopette?

Da Levi's torna protagonista in versione mini

La doccia non porta via la tua abbronzatura!

Basta che…