Indietro
1920X580

Denim per un fisico curvy?

Si. Ma deve avere il taglio giusto!

Il jeans ha una tela grossa e, spesso, non è un capo slanciante! Soprattutto se è chiaro e molto aderente. La scelta di un jeans deve essere fatta esclusivamente provandolo, con la consapevolezza che i modelli mum, boyfriend, e svasati sulla gamba hanno una resa perfetta quando un corpo è tondeggiante e curvilineo.

Quindi non ci stupiamo del fit straordinario dei jeans Smeraldo regular push up, con gamba dritta, di Fiorella Rubino. Colore scuro, effetto super slanciato, certo molto valorizzati da un tacco alto. Perfetti compagni di una blusa stampa cashmere sui toni del verde e dell’azzurro.

Oppure di una camicia stampa check, rossa e nera, con il punto vita segnato e un andamento ondivago sul davanti. O ancora, finché il freddo perdura, con uno dei pull ampi a righe orizzontali del brand. Molto belli, anche i toni del viola profondo: in monocromia, nella t-shirt blusa di raso, con le maniche corte oppure nella camicia stampata con collo arricciato, a barchetta e maniche ampie, da portare anche con effetto “vedo non vedo”.

fiorella rubino

Eventi

L’Amore ha un peso

Una Festa della Donna dal cuore grande, con Carpisa e Pasta Garofalo

Gioielli da vero biker

Acciaio, anelli sigillo e catene groumette