Indietro

Borse per il mare

3 modelli O Bag che fanno al caso tuo

Con O Bag le combinazioni di borse sono infinite. Eccone 3 pensate per il mare e adatte a tutte. Noi donne vogliamo essere alla moda in tutte le occasioni, in città così come al mare. Adesso che il gran caldo ha preso il sopravvento e che le vacanze stanno per iniziare, diventa importante scegliere una borsa mare di tendenza, che possa farci sentire ancora più belle e glam. Quelli che stiamo per presentarti sono 3 modelli di borse mare O Bag personalizzati, ideali per tutti i gusti. Cosa aspetti? Trova la tua combinazione preferita e goditi le vacanze all’insegna di stile e comfort.

Scocca blu + manico lungo bianco. Capiente ed attualissima, la scocca blu è un ottimo punto di partenza per una borsa mare stilosa e che includa tutto ciò di cui abbiamo bisogno, dal telo mare alla pochette per i prodotti solari. Accostata al lungo manico bianco in corda diventa ancora più glam, non trovi?

Scocca turchese + manico corto sottile bianco. Il turchese e il bianco sono due colori estivi che si legano alla perfezione, contribuendo a dare un tocco di personalità a qualunque look da spiaggia. Come non perdere la testa per questa combinazione di borsa mare O Bag da tenere rigorosamente a mano? È molto pratica anche per la piscina o per l’after beach.

Scocca sabbia + manico corto effetto bamb. Lasciati conquistare dal richiamo alla natura della scocca sabbia coordinata con il manico effetto bambù: l’ideale per far risaltare l’abbronzatura, nonché per far brillare qualunque modello di costume da bagno. Una combinazione in stile vintage che ora va molto di moda anche in città.

obag