Indietro
1920x580

Cosa accomuna Elodie, Blanco e Coez?

Lo abbiamo scoperto sul palco di Radio Italia

Più di 35 mila persone, tra Piazza Duomo e vie limitrofe milanesi per una sorprendente maratona musicale che ha visto protagonista il marchio di gioielleria fashion S’Agapõ  con challenge, spot tv proiettati su tutti gli schermi e presenza del logo ufficiale.

Poco prima dell'inizio del concerto i conduttori radiofonici Paoletta e Mauro Marino hanno presentato il brand S'Agapõ con uno spettacolo che ha coinvolto tutto il pubblico presente insieme ai creators della Stardust House – Luca Campolunghi, Andreia Bacchini, Maria Rosaria Veropalummo, Giulia Sara Salemi, Asia Busciantella, tra i tiktoker italiani più seguiti del momento.

Tanti gli artisti che hanno scelto di indossare le creazioni S'Agapõ, accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori, per quattro ore ininterrotte di show. Ad aprire le danze i Pinguini Tattici Nucleari, poi Coez, Francesco Gabbani, Ultimo, Elisa, Ghali, Marco Mengoni, Elodie, Rkomi, Gianni Morandi, Irama, Sangiovanni, Alessandra Amoroso e Blanco in chiusura. Vi proponiamo la collezione Vibes, al femminile. Delicati fiorellini, farfalle, cuori in smalto. Tutti da provare!

 

s-agapo

Eventi

Torna il serafino

La maglia con colletto e allacciatura inconfondibili