Indietro
1920x580

Inclusione, bellezza e sostenibilità in una campagna

Insieme a Belen e all’influencer Veronica Ferraro

DoDo ci fa sognare. Con una campagna, firmata da Spring Studios, insieme a Belen Rodriguez, Luis Sal, Veronica Ferraro e Anne Barreto.

Inclusività, condivisione, unità, accettazione, salvaguardia del nostro pianeta ed empowerment sono valori che  DoDo porta avanti, con gioielli che siano veicolo di messaggi positivi. La delega a raccontare tutto questo è stata simbolicamente data ai quattro protagonisti della campagna 2021. Centrale, la figura di Belen Rodriguez che invita le personalità coinvolte a unirsi alla DoDo community, supportandone e diffondendone i valori. Luis Sal è personaggio che ha  dato vita a un vero e proprio movimento, il “Luismo”, che celebra uno stile di vita sano e il rispetto per sé stessi, per gli altri e per il pianeta. Accettazione, condivisione e fiducia nelle proprie capacità sono raccontati da Veronica Ferraro, tra le influencer più famose d’Italia. Infine Anne Barreto, che, con la propria bellezza accogliente e solare, interpreta l’impegno di DoDo nel supportare e incoraggiare i nuovi talenti per affermare se stessi in modo spontaneo e autentico, nel rispetto delle differenze. Tanti, i gesti iconici della campagna: pugni chiusi a simboleggiare solidarietà, unità e determinazione nel raggiungere i propri obiettivi; mani che si stringono a rappresentare  la volontà di accogliere e raccontare l’unicità nella diversità.  Molto bella, la linea puzzle, che rappresenta l’unione perfetta fra due parti combacianti.

dodo

Eventi

L’Amore ha un peso

Una Festa della Donna dal cuore grande, con Carpisa e Pasta Garofalo

Gioielli da vero biker

Acciaio, anelli sigillo e catene groumette