Insieme a Belen e all’influencer Veronica Ferraro
DoDo ci fa sognare. Con una campagna, firmata da Spring Studios, insieme a Belen Rodriguez, Luis Sal, Veronica Ferraro e Anne Barreto.
Inclusività, condivisione, unità, accettazione, salvaguardia del nostro pianeta ed empowerment sono valori che DoDo porta avanti, con gioielli che siano veicolo di messaggi positivi. La delega a raccontare tutto questo è stata simbolicamente data ai quattro protagonisti della campagna 2021. Centrale, la figura di Belen Rodriguez che invita le personalità coinvolte a unirsi alla DoDo community, supportandone e diffondendone i valori. Luis Sal è personaggio che ha dato vita a un vero e proprio movimento, il “Luismo”, che celebra uno stile di vita sano e il rispetto per sé stessi, per gli altri e per il pianeta. Accettazione, condivisione e fiducia nelle proprie capacità sono raccontati da Veronica Ferraro, tra le influencer più famose d’Italia. Infine Anne Barreto, che, con la propria bellezza accogliente e solare, interpreta l’impegno di DoDo nel supportare e incoraggiare i nuovi talenti per affermare se stessi in modo spontaneo e autentico, nel rispetto delle differenze. Tanti, i gesti iconici della campagna: pugni chiusi a simboleggiare solidarietà, unità e determinazione nel raggiungere i propri obiettivi; mani che si stringono a rappresentare la volontà di accogliere e raccontare l’unicità nella diversità. Molto bella, la linea puzzle, che rappresenta l’unione perfetta fra due parti combacianti.