Indietro
1920x580

Comfort zone: tornano le ballerine!

Ideali per un abbigliamento chic & easy

Le ballerine sono sempre state oggetto di dibattito. C’è chi le ama, c’è chi le odia! Il luogo comune vuole che non siano scarpe sexy, che agli uomini piacciano poco. A dire il vero, c’è modo e modo di portarle.

Si tratta di scarpe mutuate dalla danza classica, quindi molto accostate al piede. Quando si indossa una ballerina si intravede bene la forma del piede ma non solo! Anche la forma della gamba e della caviglia! Ma la ballerina può essere anche ottima compagna di pantaloni easy to wear, quelli che ripensano al vecchio concetto di tuta per trasformarlo in glamour. E allora sbizzarriamoci con ballerine per tutti  i gusti e di tutte le texture!

Ci sono le classiche, color burro, con tomaia liscia e fiocchetto d’ordinanza. In toni che virano dal panna al blu, fino ad arrivare alle tomaie luminescenti e glitter. Poi, c’è il cognac traforato,  che occhieggia un po’ di più alla primavera. Ricordiamo che le ballerine non reggono calze pesanti quindi necessitano di temperature non rigide! Infine, c’è la ballerina arabesque, traforata, disegnata e tagliata al laser come un’opera d’arte. Nel tono del burro è decisamente per la bella stagione. Ma pensate a un look total white! Jumpsuit, piumino panna, borsa in tinta. Una meraviglia.

bata

Eventi

L’Amore ha un peso

Una Festa della Donna dal cuore grande, con Carpisa e Pasta Garofalo

Gioielli da vero biker

Acciaio, anelli sigillo e catene groumette