Indietro
1920x580

Ditelo con una scarpa

Si può parlare d’amore usando mille modi diversi!

Una sneaker bianca, con la scritta Love me in nero e grafiche rosse, un po’ fumettistiche. A tratti simili agli assemblaggi di lettere con cui si scrivevano le missive anonime! È un romantico cartoon quello disegnato da Aldo Shoes su sneakers e décolleté con tacco altissimo, ma lo scopo è sempre lo stesso: parlare d’amore.

Un messaggio che si può estendere all’esterno, in qualsiasi momento dell’anno, perché il messaggio non perde mai di forza! I cuori sembrano ex voto, oppure sono dorati e luccicanti, in rilievo, ancora più evidenti sulla tomaia bianca con strisce rosso passione sopra la suola. Sulla décolleté, la scritta accompagna la curvatura della scarpa, parlando di una storia d’amore.

Poi, ci sono le borse. Lo zainetto, solare, naif, con stelline e piccoli cuori volanti, domande naif come “do you love me” e parole di esortazione rubate ai fumetti (hey). Oppure, la tracolla, con patella geometrica e chiusura gold circondata da romantici messaggi e cuori palpitanti. Una capsule molto divertente, che vale la pena portare con se per spandere amore in ogni dove!

aldo

Eventi

L’Amore ha un peso

Una Festa della Donna dal cuore grande, con Carpisa e Pasta Garofalo

Gioielli da vero biker

Acciaio, anelli sigillo e catene groumette