Indietro

Borse sportive trendy

Punta sul colore

Dagli zainetti alle tracolle: la moda 2020 per quanto riguarda le borse sportive premia il colore. Le tendenze borse sportive 2020 si concentrano sulle tonalità più vivaci che si fondono con stampe e accostamenti decisi, talvolta con dettagli in stile retrò. Vi è, dunque, un inarrestabile ritorno alla moda anni 80, piuttosto gradito da tutte le donne. Tornano in scena anche le tracolle dalle dimensioni micro e dalle forme originali, anch'esse arricchite da decori e applicazioni trendy. Ecco nello specifico i modelli di borse sportive più in voga di stagione.

1. La tracolla fucsia fluo. La borsa a tracolla è un must per tutte quelle donne che amano non andare mai fuori moda. Quest’anno punta tutto su una tonalità vivace come il fucsia fluo che rende glam qualunque outfit sportivo o casual.

2. Lo zaino multicolor. Anche uno zaino con intrecci multicolor è perfetto per dare un tocco di rinnovamento a tutti i tuoi look. Il bello è che può essere abbinato con qualsiasi altra nuance. Scegli un modello funzionale, da poter portare a mano, in spalla o a tracolla.

3. La tracolla con stampa floreale. La tracolla floreale è un classico della moda vintage che può accompagnarti in tutti i momenti della giornata. Il modo più semplice per dare un tocco di allegria e vivacità alle tue mise più sportive. Un consiglio: sceglila su sfondo bianco per far risaltare ancora di più i fiori colorati.

4. La borsa di tela a tubo. Per le super sportive è di grande tendenza la borsa a forma di tubo, da preferirla in tela e con stampe vintage per poterti allenare con stile.

Rendi le tue giornate più allegre con le borse Desigual che combinano il colore alla comodità.

desi