Indietro

Bimbi: la moda indispensabile

I 5 capi must have

Scopri i 5 capi estivi must have per i più piccoli. I bambini si sa, crescono in fretta. Ed infatti ad ogni cambio di stagione, l’acquisto di nuovi capi diventa indispensabile se si vuole avere un guardaroba versatile e funzionale. In questo nuovo post vogliamo scoprire insieme a voi quali sono i 5 indumenti estivi imprescindibili per i bambini.

Ma prima una premessa: in estate i più piccoli trascorrono la maggior parte del loro tempo svolgendo attività all'aperto. Ecco perché raccomandiamo l'acquisto di capi freschi, preferibilmente in cotone, lino o viscosa, tessuti che garantiscono comodità e traspirabilità.

1. Le t-shirt di cotone. Leggere, versatili e fresche: le t-shirt in cotone sono perfette per una serie infinite di occasioni, dalle passeggiate al parco fino alle feste di compleanno. Quindi cara mamma, preparati a farne una bella scorta.

2. Gli short. I pantaloncini o i bermuda costituiscono un capo estivo di cui nessun bambino può fare a meno. Sarebbe opportuno dotarsi anche di una bella salopette di jeans da indossare quando si ha voglia di qualcosa di bello e originale.

3. La camicia di jeans. Consigliamo inoltre di tenere una camicia di jeans nell’armadio, da riservare per gli outfit più trendy e irresistibili.

4. Il cappellino parasole. Nel guardaroba estivo dei più piccoli è indispensabile che vi sia almeno un cappellino parasole per tenere al riparo la testa e il viso dai raggi solari.

5. Il jeans. Infine, cara mamma, non dimenticare di acquistare due o tre nuovi paia di jeans, preferendoli in tessuto elasticizzato in modo che il bambino possa portarli senza nessuna difficoltà di movimento.

L’arrivo dell’estate è l’occasione perfetta per rinnovare l’armadio dei bambini con in capi di Terranova Kids.

terra