Indietro

Il gioiello maschile perfetto

Zirconi neri e metallo satinato

Scegliere un gioiello maschile è sempre difficile. Perché è quell’aggettivo, “maschile”, a fare la differenza. I gusti in fatto di gioielleria vedono il pubblico diviso fra chi “osa” e chi fatica a mettersi anche un semplice braccialetto. Per questo normalmente vincono le proposte divertenti, i bracciali in caucciu con le ancorette o i simboli.

Brosway ha saputo conciliare la parola “maschile” con “gioielleria’, ambiti non sempre assimilabili! E ha creato una piccola serie di bracciali in acciaio con satinatura di oro rosa e zirconi neri. Raffinatezza e sobrietà si uniscono all’eleganza. Oro rosa e pvd gun metal satinato. In alternativa, una meravigliosa catena dal grip che ricorda quello degli pneumatici, in oro rosa con moschettone centrale dai dettagli canna di fucile. Due pezzi meravigliosi per un gioiello concepito davvero con una funzione decorativa eppure profondamente idonea allo spirito di un uomo.

Per i patriottici, un’idea divertente! Bracciali composti con piccole sfere, in questo caso d’argento, di cui una con dettagli verdi, bianchi e rossi. Un modo discreto e cool di dire “viva l’Italia”!

bro