Shampoo solido?

Consumi meno e hai dei capelli fantastici!

Vuoi eliminare la forfora? Avere volume? Cute grassa e capelli fini? Capelli grossi e bisogno di idratazione? C’è il panetto di shampoo che fa per te. La cosa bella è che gli ingredienti sono naturali quindi i capelli risultano più belli. E non si  diffonde plastica inutilmente.

Pensate che ogni shampoo solido è altamente concentrato, oltre a essere pieno della forza di ingredienti naturali e seducenti oli essenziali. Un panetto corrisponde a tre bottiglie da 250 g di shampoo liquido e dura dagli 80 ai 100 lavaggi (ovviamente dipende dall’acconciatura, dallo spessore e dalla lunghezza del capello): oltretutto è molto più piccolo e leggero del suo collega liquido. Usare questa soffice schiuma formato tascabile ha inoltre un impatto inferiore sull’ambiente: con un camion pieno di shampoo solidi ti lavi i capelli più o meno tante volte quanto con quindici camion pieni di shampoo liquidi.

Come si usa lo shampoo solido? Si passa  lo shampoo sui capelli bagnati, oppure lo si massaggia per farlo schiumare fra le mani.  Si massaggia delicatamente la cute e i capelli e poi si risciacqua. Si mette il panetto ad asciugare e poi lo si riutilizza!

Atlantide è perfetto per chi ha capelli fini che si ingrassano sulla cute. Ha un delicato profumo di brezza marina. I capelli risultano sani, morbidi e restano puliti più a lungo. Soak and float è antiforfora, lenitivo e riequilibrante, Jason and the argan oil è ristrutturante e antiossidante, rende più forti i capelli. Coconut ricecake è perfetto per capelli spessi, stressati e schiariti.

lush

Eventi

L’Amore ha un peso

Una Festa della Donna dal cuore grande, con Carpisa e Pasta Garofalo

Gioielli da vero biker

Acciaio, anelli sigillo e catene groumette