Indietro

Tendenza pois per l’estate

4 capi da avere subito

Quali sono i 4 capi pois da avere assolutamente quest’estate? Tra le tendenze più cool di stagione, ritroviamo come sempre i pois che si possono indossare tutti i giorni e per tutte le occasioni. I cosiddetti polka dots catturano lo spirito spensierato dell'estate e sono perfetti per un attimo di stile e leggerezza. Possiamo indossarli come più vogliamo. Volendo è possibile anche mescolarli ad altre fantasie per dare vita a look memorabili e super avvincenti.

Ecco i capi a pois da acquistare subito per affrontare la bella stagione con la giusta dose di stile:

1. Jeans a pois. Cosa c’è di più alla moda di un paio di jeans a pois per donare un effetto super stiloso ad ogni look dell’estate? Te lo diciamo noi, niente! Fai attenzione però: scegli un modello a vita alta in modo da creare un effetto slanciato e snellente.

2. Tuta a pois. Per una serata dove serve un tocco di eleganza puoi provare ad indossare una bellissima tuta lunga con trama a pois che ben si adatta a tutte le occasioni più chic. 

3. Vestito a pois. Il vestito corto a pois è uno dei protagonisti dell’estate. Ci fa sentire impeccabili e per questo è uno dei must immancabili dell’estate. Sceglilo nelle tonalità del turchese per una ventata di freschezza, mattina e pomeriggio.

4. Gonna a pois. E che ne dici di una comodissima gonna morbida con stampa a pois da abbinare con un top monocolore per equilibrare forme e volumi? Il capo ideale per chi ama ballare, o semplicemente, per chi vuole aggiungere un tocco glam al look.

stra